93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
5
Maggio

Due cori e una solo voce oltre le barriere

In questa serata si esibiranno le formazioni "Intelletto d'amore" e "Liberi suoni" per dimostrare che l'inclusione si può anche cantare. Un evento speciale volto a promuovere l'integrazione delle persone con disabilità.

EVENTO CONCLUSO

Domenica alle 16 nella chiesa di SS. Bartolomeo e Stefano si esibiranno le formazioni "Intelletto d'amore" e "Liberi suoni": esperienze di solidarietà attraverso la musica.
Un evento speciale volto a promuovere l'integrazione delle persone con disabilità.

L'evento vedrà protagonisti due cori con storie e percorsi differenti, ma uniti da un comune amore per la musica e a un forte desiderio di abbattere le barriere. Attraverso le loro voci i coristi trasmetteranno un messaggio di inclusione e solidarietà, dimostrando come la musica possa essere un potente strumento di unione e di crescita personale.

Il coro "Intelletto d’amore" nasce nel dicembre del 2010 sulla scorta delle esperienze che negli anni precedenti erano state fatte nell’ambito dei linguaggi dell’arte, ed in particolare del teatro e della musica.
Il coro "Liberi suoni" ha confermato le potenzialità dell’utilizzo della voce e del canto nell’ambito di progetti orientati alla cultura delle diverse abilità.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Data e Ora

Inizio: domenica 5 maggio 2024 16:00

Fine: domenica 5 maggio 2024 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Chiesa SS. Bartolomeo e Stefano

Bergamo, Largo Bortolo Belotti, 1