93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
15
Maggio

L’evoluzione del business B2B con l’AI

Un incontro dedicato alla nuovo alleato di qualsiasi lavoro: l'Intelligenza Artificiale.

EVENTO CONCLUSO

Nel mondo del marketing e delle vendite business-to-business le decisioni devono basarsi, prima di ogni altra cosa, sui dati. Oggi questo processo ha un nuovo, potente alleato: l'Intelligenza Artificiale. Tecnologie come gli algoritmi di Machine Learning sono in grado di analizzare un'enorme quantità di dati e aiutare le aziende a creare campagne di Digital Marketing e modelli di relazione con i clienti sempre più efficaci.

Per un'impresa, saper usare questi strumenti può fare la differenza, ed è per questo motivo che nasce questo evento, pensato per le aziende che vogliono incrementare i propri risultati con l'aiuto dell'AI.

L'incontro è gratuito ed è realizzato da EY, in collaborazione con NUR Digital Marketing: attraverso una serie di casi di successo, ci addentreremo nel mondo del B2B, esaminando l'interazione tra Intelligenza Artificiale, Digital Marketing e gestione delle relazioni con i clienti (CRM), per fornire idee e strumenti per orientarsi nel mutevole panorama digitale.

Programma

  • 16.00 Accredito partecipanti
  • 16.15 Presentazione e Talk
    - CRM e Intelligenza Artificiale: opportunità, sfide e sinergie. Paolo Guzzetti, Senior Advisor di FAAS - Value Creation di EY
    - L'alba dell'Intelligenza Artificiale nel Marketing. Rinaldo Zambello, CEO e Co-fondatore NUR Digital Marketing
  • 18.00 Aperitivo di networking
Registrazione all'evento qui.
Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: obbligatoria

Contatti

Telefono: 035.591100
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 15 maggio 2024 16:00

Fine: mercoledì 15 maggio 2024 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Kilometro Rosso

Bergamo, via Stezzano, 87