Ladri braccati sulla Francesca 
perdono frigoriferi e lavastoviglie
Gli appuntamenti del weekend
Tags
Rimossa la cabina di Moio Foto del Giorno Rimossa la cabina di Moio

Adesso la squadra
non ha più alibi

di Roberto Belingheri
Adesso la squadra non ha più alibi

Alla fine il calcio è semplice. Molto più delle mille dietrologie che si scatenano sul web. Tizio che litiga con Caio che poi si vendica con Sempronio. No: Stefano Colantuono è stato esonerato perché, nonostante un mercato di gennaio con i fiocchi, l’Atalanta continua a zoppicare.

Delitti e felpe

di Giorgio Gandola
Delitti e felpe

Delitti eccellenti a Mosca, dove Vladimir Putin mostra contrizione per il misterioso assassinio del leader liberale Boris Nemtsov, che politicamente valeva il 3% dei voti ma da morto sta facendo parecchio rumore.

«Figli del vento»
Un progetto per i Sinti

di Sabrina Penteriani
«Figli del vento» Un progetto per i Sinti

«Figli del vento»: evoca immagini poetiche e suggestive il nome dato al progetto della Caritas diocesana dedicato ai Sinti (una delle etnie che compongono la popolazione romaní), iniziato nel giugno 2010 e finanziato con i fondi dell’Otto per mille.

Società Autostrade
gioca ai rebus

di Piercarlo Capozzi
Società Autostrade gioca ai rebus E gli automobilisti? Stanno in coda

Pomeriggio di venerdì, ore 14,20, cielo coperto, umore allegro. Devo raggiungere il Basso Sebino e mi avvicino con fiducia all’autostrada quando il tabellone luminoso mi getta nel panico: «Verso Brescia 3 chilometri di coda in aumento per incidente al km 177».

Luciana, stilista
in California

di Fabiana Tinaglia
Luciana, designer di moda in California «Quel giorno  cambiò  la mia vita»

Luciana Cometti, 48 anni, è stilista del brand «Sam Edelman» in California. Le basi della professione imparate a Bergamo e un viaggio sulla Costa Azzurra. «Due amici americani ci invitarono a una serata su una barca a Montecarlo Indossavo una mia creazione, una manager mi notò e mi offrì un posto negli Usa». Partita da Cologno al Serio a 25 anni è pronta a tornare in Italia per le nozze: «Il 5 settembre dirò sì a Bellagio: non bisogna mai smettere di sognare».

Video del giorno