Treviglio batte tutta Italia
Gratis «Paranormal Activity 2»

La propriezione del film è in programma all'Ariston Multisala giovedì 21 ottobre alle 22.30. A partire dalla serata di martedì 19 sarà possibile ritirare il buono ingresso omaggio (fino ad esaurimento posti disponibili) alle casse dell'Ariston.

L'Ariston Multisala di Treviglio nuovamente protagonista: grazie alle numerose richieste dei suoi fans Treviglio è arrivata prima in Italia (davanti a città come Roma, Napoli e Milano) alla gara indetta dalla Paramount Pictures che consentiva l'anteprima gratuita di Paranormal Activity 2 alle due città italiane che ottenessero più voti da parte dei fan.

L'Ariston Multisala ha lanciato questa proposta innovativa sul proprio profilo di Facebook e grazie all'appoggio dei numerosi iscritti (oltre 2 mila) e al loro passaparola, ha vinto il concorso «Demand it!» a suon di voti (concorso organizzato per la Paramount Pictures da Eventful.com, una società Americana che ha gestito l'operazione del Demand it in tutto il mondo).

La visione totalmente gratuita del film horror si terrà giovedì 21 ottobre alle ore 22.30. A partire dalla serata di martedì 19 sarà possibile assicurarsi il proprio posto, presentandosi direttamente alle casse dell'Ariston e ritirare il buono ingresso omaggio (fino ad esaurimento posti disponibili).

Questo risultato di successo è la prova che l'Ariston Multisala di Treviglio ha davvero un pubblico affezionato, anche tra i giovani. Tanta devozione è indubbiamente frutto delle continue iniziative promozionali e della programmazione intelligente e curata che il Multisala propone settimanalmente

© RIPRODUZIONE RISERVATA