E' morto il 18enne romeno
caduto dalla moto in centro città

Non ce l'ha fatta il giovane romeno rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì 18 gennaio in città. Bogdan Axine è morto poche ore dopo il ricovero agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Non ce l'ha fatta il giovane romeno rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì 18 gennaio in città. Bogdan Axine è morto poche ore dopo il ricovero agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Il diciottenne, attorno alle 8, stava percorrendo via Zambonate. Il ragazzo, che risiedeva in città, era in sella alla sua moto Motard, quando all'altezza del Coin, pare abbia perso il controllo del mezzo, cadendo a terra e finendo sul marciapiede.

Subito soccorso, il ragazzo romeno è stato trasferito immediatamente agi Ospedali Riuniti di Bergamo con un'ambulanza del 118. Dopo le prime cure al pronto soccorso, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono peggiorate nel corso delle ore e poco dopo mezzogiorno il cuore di Bogdan ha cessato di battere. Sul luogo dell'accaduto è intervenuta la Polizia locale di Bergamo per gli accertamenti di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA