«Pesa la valigia e vinci l'Italia»
Giovedi una «gara» a Orio al Serio

Pensate di essere bravi a preparare la valigia? Allora questo concorso fa per voi. Si chiama «Pesa la valigia e vinci l'Italia». L'ha organizzato Ryanair e si terrà giovedì alle 11 a Orio. Chi vince riceve due biglietti di andata e ritorno.

Pensate di essere bravi a preparare la valigia prima di un viaggio? Allora questo concorso è quello che fa per voi. Si chiama «Pesa la valigia e vinci l'Italia». L'ha organizzato Ryanair e si terrà giovedì alle 11 a Orio. Chi vince riceve due biglietti di andata e ritorno.

Ryanair ha deciso di festeggiare così il decimo anniversario dell'apertura della base di Orio al Serio: una simpatica iniziativa che coinvolge i passeggeri dello scalo bergamasco, mettendone alla prova l'abilità personale nella corretta preparazione del bagaglio a mano.

Giovedì 7 febbraio, a partire dalle 11, nell'area antistante i banchi check-in dedicati a Ryanair, si svolgerà un gioco aperto a tutti i passeggeri e le persone presenti all'interno dell'aerostazione.

I partecipanti saranno inviatati a riempire una valigia di Ryanair fino a raggiungere il peso di 10 kg; chi più si avvicina al peso massimo consentito vincerà un volo a/r per due persone da Bergamo Orio al Serio verso una destinazione italiana.

Ryanair e Sacbo mettono a disposizione cinque voucher per due persone su altrettanti voli operati sulle rotte italiane. Dall'estate 2013 Ryanair amplierá il suo network nazionale a dieci destinazioni, tra cui la nuova rotta verso Catania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA