A New York apre una coccoleria
Anche gli abbracci hanno un prezzo

Quante persone al mondo pagherebbero per un abbraccio? Jacqueline Samuels pensa molte, e pare abbia ragione, per lo meno per quanto riguarda i newyorkesi. Per questo la 29enne, laureata in Scienze cognitive, ha aperto la Coccoleria (The snuggery).

Quante persone al mondo pagherebbero per un abbraccio? Jacqueline Samuels pensa molte e pare abbia ragione, per lo meno per quanto riguarda i newyorkesi. Per questo la 29enne, laureata in Scienze cognitive, ha aperto la Coccoleria (The snuggery): un piccolo negozio nel cuore di Rochester, Stato di New York, dove dedicare il proprio tempo a fare le coccole ad amici e sconosciuti. A pagamento, s’intende» (Lettera 43, quotidiano on line).

Si sta un’ora sdraiati sul lettone per godersi le coccole. Jacqueline Samuels precisa che non è prevista né consentita nessuna attività sessuale. La notizia l’abbiamo presa da un quotidiano on line, ma ne hanno parlato anche alcuni telegiornali di casa nostra.

Dunque la specializzazione in questione è per questa zona per così dire intermedia dei gesti che segnano i rapporti fra le persone, dove, da una parte, non ci si limita a guardarsi e, dall’altra, non si arriva a fare sesso. Vengono in mente, ovviamente, un mare di considerazioni.

Leggi di più su santalessandro.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA