Mirosa Servidati presenta il «point»
Ceruti: è ora di eleggere una donna

Lunedì 1° marzo a Bergamo, in via Codussi 22, si è inaugurato il «point» elettorale di Mirosa Servidati, candidata del PD alle elezioni regionali del 28-29 marzo. “Appoggio la candidatura di Mirosa Servidati” – afferma il sen. Mauro Ceruti – “espressione di quella componente femminile bergamasca che tanto ha saputo dare al rinnovamento della pratica e della cultura politica provinciale. Proveniente dall'area cattolica, Mirosa, nella sua azione politica è stata capace di valorizzare la laicità del partito e di fare sintesi tra tutte le componenti”.

“Mirosa” –conclude Ceruti – “è espressione importante del mondo della scuola e del sociale, oggi punti cardine per la nostra società; la sua presenza in Regione, sono certo, saprà dare una voce importante al territorio bergamasco”.

Servidati all'inaugurazione del «point», dopo aver ringraziato i numerosi presenti, sottolinea: “Bergamo non ha mai eletto una donna nel Consiglio regionale; è giunto il momento di cambiare questa tendenza e far sì che le quote rosa non siano solo un'espressione ipocrita e di comodo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA