«Casa chiusa» a Bonate Sopra
Denunciata una coppia di romeni

I residenti nelle vicinanze si erano insospettiti e avevano segnalato lo strano via vai alle forze dell'ordine, così i carabinieri della stazione di Ponte San Pietro sono intervenuti nel pomeriggio di mercoledì 22 settembre in un appartamento di via Vittorio Emanuele, a Bonate Sopra.

E hanno scoperto che l'appartamento era in pratica una casa chiusa gestita da una coppia di romeni, lui 40 anni e lei 35, che sono stati denunciati per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Nella casa erano state ricavate cinque piccole stanze in cui venivano consumati i rapporti sessuali. Durante il controlli dei carabinieri le cinque stanzine erano occupate da prostitute e clienti, tutti della zona dell'Isola.

Delle cinque prostitute due erano italiane, una di Firenze di 53 anni e una bergamasca di 42, mentre tre erano romene, di 32, 36 e 38 anni. Il prezzo per una prestazione normale era di 100 euro, la coppia di romeni organizzava gli incontri telefonicamente, ma annunci comparivano anche su internet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA