Seriate: si scontrano due auto
Sei feriti, tra cui due bimbi piccoli

Un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di sabatyo 8 gennaio sull'Asse interurbano, e precisamente a Seriate, all'altezza dello svincolo che conduce a Pedrengo, ha causato sei feriti e tra di loro ci sono anche due fratellini marocchini, una è neonata, l'altro ha due anni.

Un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di sabato 8 gennaio sull'Asse interurbano, e precisamente a Seriate, all'altezza dello svincolo che conduce a Pedrengo, ha causato sei feriti e tra di loro ci sono anche due fratellini marocchini, una è neonata, l'altro ha due anni.

Verso le 11,30, in direzione Lovere, si sono scontrate Renault Megane e una Lancia Dedra. Probabilmente una delle due auto ha fatto una manovra azzardata, la polizia locale di Seriate è al lavoro per individuare le responsabilità dell'incidente. 

Sulla Renault, che ha urtato la Lancia, c'era una famiglia marocchina: al volante un 41enne, residente a Clusone, la moglie 23enne è stata trasportata d'urgenza ai Riuniti di Bergamo dall'ambulanza del 118, peraltro nelle ore successive le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto. Con lei anche i due figlioletti, feriti ma nemmeno loro in pericolo di vita.

Sulla Lancia, guidata da un 50enne di Valbrembo che aveva a bordo quattro passeggeri, sono rimasti feriti tre passeggeri, trasportati al Bolognini di Seriate, ma la loro situazione clinica non è preoccupante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA