Omicidio in un parcheggio a Chignolo
Trovato il cadavere di un dominicano

A trovarlo un uomo che stava portando a passeggio il cane. Nella mattinata di domenica è stato individuato il cadavere di un giovane. Si tratta di Eddy Manuel Barone Castillo, un 26enne di origini dominicane, residente ad Almenno San Bartolomeo, trovato morto a Chignolo.

A trovarlo un uomo che stava portando a passeggio il cane. Nella mattinata di domenica 16 gennaio, intorno alle 10.30, è stato individuato il cadavere di un giovane. Si tratta di Eddy Manuel Barone Castillo, un 26enne di origini dominicane residente ad Almenno San Bartolomeo, trovato morto in un parcheggio nei pressi di via Bedeschi, nella zona industriale di Chignolo, nelle vicinanze di una cabina dell'Enel.

Sul volto dell'uomo una profonda ferita, causata probabilmente a seguito di un litigio. L'uomo che ha scoperto il cadavere ha subito chiamato i carabinieri. Dalla stazione di Treviglio e Bergamo i militari hanno effettuato i primi rilievi: il giovane era a terra in una pozza di sangue con gravi ematomi all'altezza del naso, della bocca e del cranio. Il dominicano pare sia stato picchiato e forse sbattuto contro la stessa cabina dell'Enel nei pressi della quale è stato trovato senza vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA