BergamoSposi 2011, i selezionati
per la sfilata inaugurale: 4 febbraio

Sono oltre un centinaio i fidanzati che si sono presentati domenica 23 gennaio - nella splendida cornice del Settecento Hotel di Presezzo - al Casting di selezione della sfilata e dei Concorsi di BergamoSposi 2011. La sfilata inaugurale è in programma venerdì 4 febbraio.

Sono oltre un centinaio i fidanzati che si sono presentati domenica 23 gennaio - nella splendida cornice del Settecento Hotel di Presezzo - al Casting di selezione della sfilata e dei Concorsi di BergamoSposi 2011, durante il quale sono state selezionate le 24 ragazze e gli 11 ragazzi che saliranno sulla pedana di BergamoSposi 2011, nella sfilata inaugurale di venerdì 4 febbraio alle ore 21, in cui, in passerella saranno protagonisti assoluti ed esclusivi i futuri sposi.

BergamoSposi, organizzata da Ciesse Servizi srl, Promozioni Confesercenti e Promoberg, si terrà dal 4 al 6 febbraio alla Fiera di Bergamo. Oltre al ricco e qualificato programma di sfilate del weekend (sabato 5 e domenica 6) in cui sfileranno le top model internazionali, da tre edizioni, la prima giornata è dedicata rigorosamente alle modelle e rispettivi fidanzati prossimi alle nozze. Iniziativa che, a giudicare dalle centinaia di richieste di partecipazione è diventata l'evento più sognato e atteso per i furturi sposi.

I 35 selezionati, a partire da oggi, si immergeranno nel mondo ovattato della moda e dell'immagine e saranno seguite da famose wedding planner, stilisti, consulenti d'immagine, acconciatori e fotografi che cureranno ogni minimo dettaglio per la grande serata.... Anteprima del giorno più importante della propria vita.

Venerdì 4 nel corso della sfilata i concorrenti parteciperanno anche ai seguenti concorsi che incoroneranno: Miss BergamoSposi che, oltre alla corona di Miss si aggiudicherà anche uno splendido diamante offerto dall'Associazione Artigiani di Bergamo; La Coppia dell'Anno che sarà premiata con una splendida coppia di fedi in oro offerta dal Consorzio Orogioiello; Miss Orogioiello che si aggiudicherà uno splendido filo di perle offerta dal Consorzio Orogioiello. Oltre ai vincitori sono previsti preziosi premi anche per la seconda e terza classificata.

Questi sono i modelli per un giorno, che faranno parte del casting della sfilata: Alessi Silvia di Palosco, Algeri Elena di Scanzorosciate, Angeretti Roberto di Ponte San Pietro, Bettinelli Tanja di Berbenno, Bolognesi Elena di Bergamo, Boschini Andrea di Cenate Sotto, Capelli Ermanno di Almè, Costa Alessandra di Urago D'Oglio, Delcarro Alessandra di Urgnano, Di Giulio Camilla di San Giuliano Milanese, Fumagalli Annalisa di Bonate Sopra, Ghilardi Laura di Albino, Gussago Eleonora di Azzano San Paolo, Hohl Jennifer di Almè, Losa Bruno di Monte Marenzo, Mazzuccotelli Manuel di Rota Imagna, Mazzucotelli Ambra di Rota Imagna, Merelli Fabrizio di Vertova, Milesi Elisa di Ranica, Minelli Matteo di Costa Serina, Moretti Chiara di Martinengo, Muscolino Silvio di Saronno, Noris Gloria di Algua, Pelliccioli Niccolò di Seriate, Piasentin Nathalie di Entratico, Piazzoli Cristina di Seriate, Piccini Stefano di Paratico, Pulcini Erica di Cavernago, Pulcini Sara di Bergamo, Quarantelli Stefania di Torre Boldone, Roncalli Valentina di Seriate, Taiocchi Alessandra di Azzano San Paolo, Verdoni Jessica di Mozzo, Verzeri Manuel di Sant'Omobono Terme, Zanghì Pamela di Albano Sant'Alessandro.

BergamoSposi 2011 si avvicina.... un programma ricco di intrattenimenti e spettacoli senza precedenti che presenterà quanto di meglio il mercato regionale possa offrire per rendere originale ed indimenticabile il giorno più importante della vita. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti su facebook e sul sito ufficiale della fiera www.fierabergamosposi.it dove sarà possibile ottenere tutte le informazioni sulla manifestazione e scaricare il biglietto omaggio.

Tra le novità dell'anno la possibilità di vivere in diretta web la fiera ed assistere alle fantastiche sfilate di Bergamosposi 2011. La segreteria di Bergamosposi risponde al numero verde 800903320 [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA