Albano, si ribalta con il trattore
Muore un 56enne di San Paolo

Infortunio mortale ad Albano Sant'Alessandro. Un 56enne di San Paolo d'Argon, Francesco Mangili, è morto schiacciato da un trattore mentre stava lavorando in un campo agricolo. Inutili i soccorsi, il pensionato è deceduto praticamente sul colpo.

Infortunio mortale ad Albano Sant'Alessandro. Un 56enne che abita a San Paolo d'Argon è morto schiacciato da un trattore mentre stava lavorando in un campo agricolo. Inutili i soccorsi, il pensionato è deceduto praticamente sul colpo.

Da quanto si è appreso, stamattina, venerdì 1° aprile, il 56enne si era recato a lavorare in un campo di proprietà del figlio dove ci sono diverse serre. Nessuno ha assistito all'incidente, ma la dinamica è risultata abbastanza chiara: il pensionato si è ribaltato mentre stava guidando il trattore ed è stato colpito dal pesante mezzo agricolo al torace.

Il figlio, non vedendo il padre rientrare a casa per pranzo, è andato al campo a controllare scoprendo il cadavere. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Seriate, la polizia dei Colli, i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118, ma lo staff medico non ha potuto far nulla per salvare l'uomo, morto da diverso tempo.

Il corpo di Francesco Mangili, che abitava in via dei Benedettini, è stato già portato a casa. Il magistrato ha dato infatti dato il nullaosta alla sepoltura senza disporre l'autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA