Si sente male mentre passeggia
Muore commerciante di Treviolo

È stato colto da un malore improvviso che non gli ha dato scampo: così è morto lunedì pomeriggio 25 aprile a Mapello Romeo Lorenzi, commerciante di 67 anni di Albegno di Treviolo.

È stato colto da un malore improvviso che non gli ha dato scampo: così è morto lunedì pomeriggio 25 aprile a Mapello Romeo Lorenzi, commerciante di 67 anni di Albegno di Treviolo. Verso le 13 il commerciante, insieme alla famiglia, stava camminando sulla strada che porta ai campi di calcio e al parco giochi, non lontano dal santuario dedicato alla Madonna di Prada, quando si è sentito male.

L'uomo si è accasciato a terra restando privo di sensi. Romeo Lorenzi è stato subito soccorso dai familiari e dai passanti che hanno allertato il 118. Il personale sanitario ha provato a rianimarlo ma senza successo: per l'uomo, purtroppo, non c'era più nulla da fare. Una pattuglia dei carabinieri di Ponte San Pietro ha effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze dei familiari. Ottenuto il permesso dal magistrato, la salma di Lorenzi è stata composta nella sua abitazione ad Albegno in via Cristina 1. I funerali dovrebbero svolgersi nella giornata di mercoledì 27 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA