Salonicco, Creta e Palma di Maiorca
Da Orio nuovi voli con Ryanair

Nuovi voli da Orio al Serio per Ryanair. Da lunedì 2 maggio si può volare per Vilnius, la capitale della Lituania, e per Salonicco. Da giovedì 5 tra le destinazioni ci sarà anche Palma di Maiorca, da sabato 7 Plovdiv e dal 20 maggio Creta.

La compagnia aerea low-cost Ryanair inaugura le sue nuove rotte da Orio al Serio. Da lunedì 2 maggio si può volare per Vilnius, la capitale della Lituania, e per Salonicco, la seconda città più grande della Grecia. Da giovedì 5 sarà attivo anche il collegamento per Palma di Maiorca, da sabato 7 quello per la città bulgara di Plovdiv e dal 20 maggio quello per Creta.

Vilnius, la città più popolosa della Lituania, vanta un splendido centro storico tra i più estesi e meglio conservati d'Europa, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco mentre Salonicco è una città con tremila anni di storia e un'intensa vita notturna, molto indicata come meta per le prossime vacanze.

«Le prenotazioni già registrate sono molto buone, e siamo sicuri che le loro performance continueranno a migliorare nel corso dei mesi estivi» ha dichiarato Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l'Italia. Proprio in questi giorni la compagnia irlandese ha festeggiato anche i primi anniversari delle rotte per Tenerife, Barcellona, Breslavia, Poznan e Marrakesh. Per informazioni sui voli Ryanair, il sito www.ryanair.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA