È bergamasca Miss Padania 2011
Vince il titolo l'albinese Jessica Brugali

Jessica Brugali, 18 anni, di Albino, è stata incoronata Miss Padania 2011 nella finalissima al teatro degli Arcimboldi a Milano. La giovane, capelli biondi, occhi azzurri, un metro e 70 di altezza, frequenta il liceo linguistico Leonardo da Vinci di Bergamo.

Jessica Brugali, 18 anni, di Albino, è stata incoronata Miss Padania 2011 nella finalissima al teatro degli Arcimboldi a Milano. Dal palco il presentatore Marco Balestri ha voluto formulare un saluto al leader della Lega nord Umberto Bossi, assente contrariamente al passato: «È altrimenti impegnato, non è che non gli piacciono più le belle donne, state tranquilli».

Jessica Brugali era stata anche incoronata lo scorso anno come «Miss Bergamo», eletta sulla passerella della Camminata Neroazzurra del 2010. Grazie a quel titolo la ragazza aveva rappresentato la nostra provincia nelle selezioni regionali della 71ª edizione del concorso di bellezza per l'elezione di «Miss Italia». La giovane, capelli biondi, occhi azzurri, un metro e 70 di altezza, frequenta il liceo linguistico Leonardo da Vinci di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA