Il tuo parco è pulito e confortevole?
Puoi rispondere con un questionario

Dopo le biblioteche e gli uffici pubblici, anche per i parchi arriva il questionario di gradimento. Da giugno nei parchi di Bergamo custoditi, nelle circoscrizioni, ma anche via mail sul sito del Comune, i frequentatori degli spazi verdi cittadini potranno esprimere i loro giudizi.

Dopo le biblioteche e gli uffici pubblici, anche per i parchi arriva il questionario di gradimento. Da giugno nei parchi di Bergamo custoditi, nelle circoscrizioni, ma anche via mail sul sito del Comune, i frequentatori degli spazi verdi cittadini potranno esprimere i loro giudizi e dare suggerimenti.

L'idea è nata dal Consiglio delle donne ed è stata accolta con favore dall'assessorato all'Ambiente. Oltre al grado globale di soddisfazione, i cittadini sono chiamati a pronunciarsi su orari, pulizia, sicurezza, funzionalità dei giochi e persino comodità delle panchine. I questionari compilati possono essere spediti via mail a [email protected] o via fax al numero 035 399 898, oppure consegnati a mano all'Ufficio relazioni col pubblico di via Matteotti, alle circoscrizioni o al custode del parco. In autunno si tireranno le somme per vedere com'è il parco ideale dei bergamaschi.

Intanto in via delle Cave è aperto il cantiere per la costruzione del nuovo parco. Tra i progetti dell'assessore all'Ambiente Massimo Bandera la realizzazione di una cartina dei parchi bergamaschi, completa di indicazioni su come raggiungerli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA