Costine e mojito
a Ponte San Pietro

Dopo la festa dei Santi Patroni, Ponte tornerà a riempirsi per la notte bianca di sabato 2 luglio. La movida inizierà alle 19 in via Garibaldi con una mostra - mercato e proseguirà fino all'una. Molte attrazioni per i bambini.

Dopo la festa dei Santi Patroni, Ponte tornerà a riempirsi per la notte bianca di sabato 2 luglio. La movida inizierà alle 19 in via Garibaldi con una mostra - mercato e proseguirà con un aperitivo a base di mojito nella centralissima via Vittorio Emanuele, dalle 22 si aggiungerà la musica di un dj.

Palazzo Moiana ospiterà la Costinata Beach: dalle 20 costine per tutti e clima hawaiiano con musica in sottofondo, sabbia in piazza e tanto altro. Dalle 20.30 alle 22 la piazza dei santi Pietro e Paolo ospiterà il concerto della Millenium Drum Bugle Corps di Verdello, una delle principali attrazioni del panorama musicale bandistico italiano.

Per i più piccoli alle 21.15: spettacolo con il Mago Max e Diego Itri, ultimo dei quattro appuntamenti della Rassegna Ponteatro a cura dell'assessorato alla Cultura. Magie a ritmo sostenuto, giocoleria, effetti speciali, anelli cinesi, clave, oggetti che appaiono e volteggiano. Musica e virtuosismo insieme: un incontro scontro da cui nascono numeri comici, poetici, tecnici di grande coinvolgimento.

Alle 21.30 spettacolo musicale The Wave al Miva Bar di Via Rampinelli; alle 22, Musica allo stato puro al Mamada Caffè di Via Verdi, ospite Sergio Matina. In Piazza della Libertà rock italiano con le Giannissime - Tributo femminile a Gianna Nannini, in precedenza alle 21 apriranno la serata i Bloody Stardust, rock band vincitrice nello scorso aprile della rassegna musicale Pootstock 2011 svoltasi al cinema S. Pietro.

Alle 22.30 spazio alla moda: saldi sfilano in via Piazzini, a cura di Bertoli Boutique. I negozi resteranno aperti fino a mezzanotte con tavolini e ristorazione all'aperto. Gli ultimi spettacoli si concluderanno all'una. In caso di maltempo la Notte Bianca verrà rimandata a domenica 3 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA