Yara, trovata una nuova traccia di Dna?
Gli inquirenti negano l'indiscrezione

Secondo il sito Oggi,it, ci sarebbe un nuovo colpo di scena nella tragica vicenda di Yara Gambirasio, la 13enne rapita a Brembate Sopra il 26 novembre 2010 e trovata morta in un campo di Chignolo il 26 febbraio scorso. Trovata una nuova traccia di Dna?

Secondo il sito Oggi,it, ci sarebbe un nuovo colpo di scena nella tragica vicenda di Yara Gambirasio, la 13enne rapita a Brembate Sopra il 26 novembre 2010 e trovata morta in un campo di Chignolo il 26 febbraio scorso. Nelle vicinanze delle parti intime della ragazzina - sostiene Giampaolo Spinato - sarebbe stata trovata una traccia di sangue, forse dovuta allo sfregamento di un polpastrello sporco di sangue dopo che l'aggressore di Yara si era ferito nell'accoltellare la ragazzina alla schiena, all'altezza della zona sacrale.

Oggi.it giustifica con il ritrovamento di un nuovo Dna conla proroga che il pm di Bergamo, Letizia Ruggeri, ha concesso nei giorni scorsi all'anatomopatologa Cristina Cattaneo pe la presentazione dei risultti definitivi dell'autopsia eseguita in questi mesi sui resti di Yara.

Se la nuova traccia di Dna fosse stata trovata davvero, la comparazione con l'altra traccia in mano agli inquirenti potrebbe forsze aiutare a trovare il bandolo di questa complicatissima matassa.

Tuttavia, ameno per il momento, gli inquirenti smentiscono categoricamente quanto pubblicato da oggi.it e poi ripreso anche dai principali siti  d'informazione italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA