Disincastrato il Tir sotto il ponte
S. Bernardino, torna la normalità

Nel pomeriggio di giovedì un Tir si è incastrato sotto il ponte della ferrovia in cima a via san Bernardino, senza riuscire più ad andare nè avanti nè indietro. La situazione è tornata lentamente alla normalità poco dopo le 17.

Non bastava il cantiere del teleriscaldamento non ancora chiuso in cima in via San Giorgio. Nel pomeriggio di giovedì ci si è messo anche un Tir proveniente da Campagnola e diretto verso il centro che, poco prima delle 15.30, si è incastrato sotto il ponte della ferrovia in cima a via san Bernardino, senza riuscire più ad andare nè avanti nè indietro.

Nel giro di pochi minuti il traffico si è completamente paralizzato, creando un caos degno di un girone dantesco.

Sul posto i vigili urbani stanno cercando di risolvere la situazione, ma il Tir romeno - il cui autista non conosce nemmeno una parola di Italiano - è sempre bloccato lì in mezzo alla carreggiata stradala. Il traffico è totalmente bloccato.

Si sono anche sgonfiate le gomme al pesante automezzo per cercare di farlo passare sotto il ponte e fargli riprendere la propria marcia.

Poi l'intervento dei vigili del fuoco, che, a poco a poco, sono riusciti a liberare la carreggiata, e a rimettere in pista il pesante automezzo.

La situazione è tornata lentamente alla normalità poco dopo le 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA