Associazioni religiose non cattoliche
Incontro al Centro La Porta

Giovedì 13 ottobre alle 18 al Centro la Porta è in programma un incontro pubblico promosso dalle associazioni religiose non cattoliche dopo che il 28 settembre la polizia locale ha posto i sigilli ai locali dell'ex fonderia Cortinovis.

Giovedì 13 ottobre alle 18 al Centro la Porta di via Giovanni XXIII 30, a Bergamo, è in programma un incontro pubblico promosso dalle associazioni religiose non cattoliche dopo che il 28 settembre scorso dallo stabile di via Carnovali la polizia locale ha posto i sigilli ai locali dell'ex fonderia Cortinovis, al piazzale della Malpensata a Bergamo.

Gli spazi di questo stabile erano adibiti a luogo di culto per molte associazioni religiose cristiane e musulmane. L'area è stata posta sotto sequestro e la Procura ha ipotizzato il reato di mancato rispetto da parte del proprietario della destinazione urbanistica che avrebbe dovuto essere artigianale e terziario.

A aprtecipare all'incontro, giovedì 13, la Chiesa cristiana evangelica «Emmanuil», Christ Apostolic Church int., Chiesa «Verbo di Dio», Chiesa Trinità Battista, Chiesa rumena evangelica pentecostale, The Remdempted Christian Church, Sacred Action Church, Chiesa Evangelica «Impacto de Dio», Ministero Missionario Mondiale, Chiesa Chechina e il Centro culturale islamico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA