Siete pronti per nuovi sconti?
On line arriva Kauppa.it

La prima offerta scatta giovedì 3 novembre e l'iscrizione è gratuita. Ogni giorno sconti imperdibili e strepitose offerte da non perdere. Stiamo parlando di Kauppa, il portale web - indirizzo www.kauppa.it - che presenta ottime offerte della nostra provincia.

Ua cenetta a due, ma pagata meno della metà, un massaggio rilassante con il 50% di sconto. E ancora un viaggio su una spiaggia da cartolina ribassato del 40%. Per chi pensa che vacanze e relax siano ormai un sogno irraggiungibile tra rincari e crisi galoppante, nasce il portale web Kauppa che raccoglie tantissime offerte a budget ridotto adatte a tutte le tasche. Per saperne di più basta cercare il logo fucsia sulla nostra homepage. Un bazar multimediale in cui trovare dalla pizzeria al viaggio vacanze a prezzi superscontati. Merito delle imprese commerciali locali che ogni settimana possono proporre sul portale le loro migliori offerte per i lettori.

La prima offerta scatta giovedì 3 novembre e l'iscrizione è gratuita. Ogni giorno sconti imperdibili e strepitose offerte da non perdere. Stiamo parlando di Kauppa, il portale web - indirizzo www.kauppa.it - che presenta ottime offerte della nostra provincia (dalla ristorazione, al benessere, fino alla tecnologia e tanto altro). Insomma, un modo concreto ed efficace per risparmiare in maniera considerevole. Basta accedere al sito www.kauppa.it e inserire la propria mail per ricevere da subito informazioni sull'offerta del giorno. Ogni bergamasco, senza alcun obbligo, potrà valutare le proposte e nel caso aderire. Si tratta di beni e servizi scelti con cura, proposti da esercenti e attività commerciali del nostro territorio. Gli sconti proposti da Kauppa sono davvero allettanti, dal 40% al 70%. Il meccanismo di pagamento è molto semplice: effettuata la transazione con carta di credito, si riceve un coupon che dà diritto a quanto acquistato.

Se per i bergamaschi la convenienza di questo portale è lampante, grazie a Kauppa negozi e aziende di Bergamo e provincia possono rafforzare la loro visibilità aziendale. Le aziende interessate possono chiamare lo 035/358722 oppure scrivere a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA