Furto alle macchinette del Fantoni
Arrestato un 41enne seriatese

È accusato di aver scassinato e saccheggiato i distributori automatici di snack e bevande all'Istituto d'arte Fantoni, ma V. F., 41enne di Seriate, nel processo per direttissima ha respinto le accuse. Arresto convalidato con custodia in carcere e processo aggiornato al 14 dicembre.

È accusato di aver scassinato e saccheggiato i distributori automatici di snack e bevande all'Istituto d'arte Fantoni, ma V. F., 41enne di Seriate, nel processo per direttissima ha respinto tutte le accuse. Arresto convalidato con custodia in carcere e processo aggiornato al 14 dicembre.

Il furto è avvenuto nella notte tra giovedì 1° dicembre e venerdì 2. Un testimone ha visto due persone forzare la porta d'ingresso del Fantoni e ha subito avvertito i carabinieri del radiomobile che sono subito intervenuti e, guidati dal testimone, hanno fermato in piazza Sant'anna il 41enne e un'amica (denunciata a piede libero).

Lui aveva in tasca 239 euro e una tenaglia. Nella direttissima di venerdì 2 il seriatese ha raccontato che le monete le aveva vinte poco prima in una sala giochi di Borgo Palazzo, mentre la tenaglia gli era rimasta dal lavoro. Nella scuola sono stati ritrovati un piede di porco e due cacciavite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA