Tenta di evitare la polizia e si schianta
Controlli sulla Briantea, 6 patenti ritirate

Quando ha visto il posto di blocco della polizia stradale ha cercato di evitarlo girando l'auto, ma è finita contro una recinzione di una palazzina. È successo nei pressi della Briantea dove gli agenti hanno ritirato 6 patenti.

Quando ha visto il posto di blocco della polizia stradale ha cercato di evitarlo girando l'auto, ma è finita contro una recinzione di una palazzina. È successo nei pressi della Briantea dove nella notte tra sabato 17 e domenica 18 la Stradale di Bergamo ha ritirato - nel corso del «Servizio antistragi» organizzato tra mezzanotte di sabato e le 6 di domenica mattina - 6 patenti, a 4 uomini e a due donne. Si tratta di tutte persone residenti nella Bergamasca con età compresa tra i 20 e i 43 anni.

In sei ore la polizia stradale di Bergamo, sotto il controllo del comandante Mirella Pontiggia, ha fermato 81 automobilisti sottoponendoli all'alcoltest. Di questi, 6 sono risultati positivi tanto che a tutti è stata ritirata la patente. Il posto di blocco è stato istituito a Curno, sulla Briantea, ed è qui che si è verificato il caso della giovane ragazza che, per evitare di sottoporsi all'alcoltest, è finita contro una recinzione. Anche per lei patente ritirata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA