Natale, fuori strada con l'auto
22enne di Martinengo perde la vita

Un 22enne di Martinengo, Gaetano Anastasio, 22 anni, artigiano edile, è morto all'alba di domenica 25 dicembre in un incidente stradale avvenuto alle porte del paese.

Un 22enne di Martinengo, Gaetano Anastasio, 22 anni, artigiano edile, è morto all'alba di domenica 25 dicembre in un incidente stradale avvenuto alle porte del paese. La vittima stava rientrando nella propria abitazione dopo aver riaccompagnato la fidanzata a casa con cui aveva trascorso la vigilia del Natale in famiglia.

La sua auto è andata a sbattere contro una cabina elettrica e il giovane è morto sul colpo. Secondo la prima ricostruzione dell'accaduto, l'Alfa Romeo 159 station wagon sulla quale viaggiava la vittima stava procedendo da Palosco verso il centro di Martinengo quando all'improvviso ha invaso la corsia opposta di marcia ed è finita contro la struttura in cemento.

A causare l'incidente, che non ha coinvolto altri veicoli, potrebbe anche essere stata una distrazione dovuta a un colpo di sonno del conducente. L'auto dopo l'impatto ha compiuto un testacoda. Il deceduto era figlio unico. Il padre Antonio ha un'impresa nel ramo dell'edilizia. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Martinengo. Sul posto anche i carabinieri di Romano, i vigili del fuoco di Romano e il 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA