Aurora è la prima nata del 2012
Brindisi 4 minuti dopo la mezzanotte

Aurora è la prima nata del 2012 nella Bergamasca. Ha visto la luce ai Riuniti di Bergamo 4 minuti dopo la mezzanotte. Felicissimi mamma e papà, Aurora Falcinelli alla nascita pesava 2 chili e 3 etti.

Aurora è la prima nata del 2012 nella Bergamasca. Ha visto la luce ai Riuniti di Bergamo 4 minuti dopo la mezzanotte. Felicissimi mamma e papà, Aurora Falcinelli alla nascita pesava 2 chili e 3 etti. Mamma Alessia Nicoli, 35enne casalinga, e papà Costantino Falcinelli, 47enne pizzaiolo a Ponteranica, vivono a Urgnano e hanno un'altra bimba, Beatrice, che compie 2 anni il 17 gennaio.

Prima nata all'ospedale di Seriate è invece Diletta Plebani, partorita naturalmente 12 minuti dopo la mezzanotte. I genitori, Alessia Bresciani e papà Cristian, sono di Foresto Sparso e la piccola pesava al momento della nascita 2 chili e 990 grammi. Diletta è attesa a casa da due fratellini, Davide di 5 anni e Daniele di 2.

Al Policlinico di Ponte San Pietro hanno dovuto attendere fino alle 8,55 per la prima nascita: parliamo un maschietto, Leonardo Decano, figlio di mamma Enrica e papà Alex, del peso di 3 kg e 140 grammi. La famiglia è di Filago.

La prima nata dell'anno a Treviglio è Matilde Toro, una bimba di 4 kg e 200 grammi, nata alle 11,05 per la gioia dei genitori, mamma Michela Belotti e papà Angelo. La famiglia risiede a Lurano e Matilde è la primogenita.

All'ospedale di San Giovanni Bianco l'attesa si è protratta fino alle 11,44, quando è venuta alla luce Anna Pesenti, figlia di Cristiana Milesi e papà Marco, che al commento della nascita pesava 4 kg e 100 grammi. La famiglia è di Zogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA