Affittopoli sbarca in Commissione
ma se ne parlerà a porte chiuse

Dopo un paio di settimane di silenzio, Affittopoli finirà all' attenzione della Commissione Trasparenza di Palazzo Frizzoni. L'appuntamento è per il prossimo 5 marzo alle 16,30, a porte chiuse, come da regolamento.

Dopo un paio di settimane di silenzio, Affittopoli finirà all'attenzione della Commissione Trasparenza di Palazzo Frizzoni. L'appuntamnto è per il prossimo 5 marzo alle 16,30, a porte chiuse, come da regolamento.

Per oggi - giovedì - sarebbe atteso un comunicato congiunto delle forze di maggioranza – Pdl, Lega e Lista Tentorio – che sostanzialmente fanno propria la richiesta di convocazione già avanzata dal capogruppo leghista Alberto Ribolla. Che è anche vicepresidente della Commissione Trasparenza.

Fino al tardo pomeriggio di martedì, la strada scelta dalla maggioranza sembrava quella dell'ordine del giorno urgente da presentare lunedì in Consiglio comunale per chiedere la convocazione della Commissione. Qualche perplessità su questa soluzione sarebbe però stata sollevata dal presidente dell'aula, Guglielmo Redondi, secondo cui si poteva semplicemente procedere con la convocazione della Commissione trasparenza senza preventivo passaggio in aula. E così si è deciso di fare.

Leggi di più su L'Eco in edicola giovedì 23 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA