Valbrembo: colpo al distributore
Alzano: furto al Caffè La Corte

Due furti a Valbrembo e Alzano tra il pomeriggio di venerdì 9 marzo e la notte tra venerdì e sabato 10. A Valbrembo colpo al distributore Ip alle 16 di venerdì: un malvivente è riuscito a distrarre il benzinaio e così un complice ha arraffato dalla cassa 700 euro.

Due furti a Valbrembo e Alzano tra il pomeriggio di venerdì 9 marzo e la notte tra venerdì e sabato 10. A Valbrembo colpo al distributore Ip di via Roma verso le 16 di venerdì: un malvivente è riuscito a distrarre il benzinaio e così un complice ha potuto arraffare dalla cassa 700 euro.

I due si sono allontanati a piedi. Quando il benzinaio si è accorto che i soldi non c'erano più, era ormai troppo tardi, i due si erano già dileguati, cosicché al benzinaio non è rimasto che allertare i carabinieri. Sono state avviate le indagini.

Circa alle 2,40 di notte, invece, ignoti sono entrati in azione in piazza Caduti di Nassiriya, dove c'è il Caffè La Corte: hanno forzato la porta antincendio e si sono introdotti nel bar impossessandosi di 300 euro che constituivano il fondano di cassa. Sono intervenuti i militari dell'Arma di Alzano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA