Maroni torna in Bergamasca:
tour elettorale in tre paesi

Dopo l'accoglienza ricevuta da parte del popolo leghista martedì sera alla Fiera di Bergamo, l'ex ministro Roberto Maroni lunedì sarà di nuovo in Bergamasca per un tour elettorale nei Comuni di Cisano Bergamasco, Mozzo e Brembate Sopra.

Dopo l'accoglienza ricevuta da parte del popolo leghista martedì sera alla Fiera di Bergamo, l'ex ministro Roberto Maroni lunedì sarà di nuovo – pomeriggio e sera – in Bergamasca per un tour elettorale nei Comuni di Cisano Bergamasco, Mozzo e Brembate Sopra, dove  il 6 e 7 maggio si vota per le elezioni comunali.

L'agenda di Maroni è fittissima. Alle 17 a Cisano parteciperà a un happy hour nel punto elettorale della Lega Nord locale, in via Roma 43 (vicino all'Aci). Ad accoglierlo il candidato sindaco del Carroccio Andrea Previtali.

Terminato l'incontro a Cisano, Maroni si sposterà a Mozzo, dove il suo arrivo è previsto verso le 20. L'incontro si terrà sulla piazza del Comune (in caso di pioggia all'auditorium vicino alle scuole medie) e sul palco con lui saliranno il candidato sindaco Alessandro Chiodelli, che si presenteranno alla guida di una lista che comprende la Lega Nord e un gruppo denominato Centrodestra.

Infine nuova corsa a Brembate Sopra, dove ad attenderlo sulla piazza Papa Giovanni Paolo II (in caso di pioggia il meeting si terrà al palazzetto dello sport) ci saranno leghisti locali e cittadini, oltre al sindaco Diego Locatelli, che si ricandida per la Lega Nord.

Tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 15 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA