L'Eco e Viversani & Belli
in abbinata a 1,50 euro

A partire da venerdì 8 giugno, e per 4 edizioni fino al 29 giugno, a L'Eco di Bergamo sarà abbinato il settimanale Viversani & Belli con un sovrapprezzo di 30 centesimi. Il prezzo complessivo di giornale più rivista sarà di 1,50 euro. Abbinata facoltativa.

A partire da venerdì 8 giugno, e per 4 edizioni fino al 29 giugno, a L'Eco di Bergamo sarà abbinato il settimanale Viversani & Belli con un sovrapprezzo di 30 centesimi. Il prezzo complessivo di giornale più rivista sarà di € 1,50. L'abbinata è facoltativa per i lettori de L'Eco, obbligatoria per i lettori del settimanale.

Viversani & Belli è l'unico settimanale femminile nel panorama editoriale italiano, e non solo, interamente dedicato alla salute, bellezza, benessere e alimentazione. Lanciato nel '92, il magazine offre un approfondimento serio e competente con risposte e soluzioni concrete ai piccoli e grandi problemi di ogni giorno.

È un giornale rivolto a un lettore che considera il mantenimento del benessere psico-fisico un valore positivo dell'esistenza propria e dei propri cari. Un magazine che in questi anni è cresciuto con i suoi lettori e per i suoi lettori, interpretando esigenze e adeguando conseguentemente gli argomenti alla nuova realtà sociale.

Di qui il graduale ampliamento dei temi trattati. A quelli classici (attualità, salute, benessere, bellezza, alimentazione, fitness, sport e psicologia) si sono aggiunti servizi dedicati alla vita di ogni giorno come la gestione della vita in famiglia, dei figli e degli anziani, i consumi in generale, la casa, il lavoro, i diritti e il denaro.

I servizi e gli approfondimenti, trattati con un linguaggio semplice e una grafica immediata, sono resi ancora più autorevoli dall'intervento di specialisti in campo medico-sanitario e di accreditati esperti di settore. La struttura stessa della rivista, suddivisa in aree «dedicate» per interesse e utilità, descrive la varietà degli argomenti trattati e accompagna il lettore in un percorso di approfondimento completo e coinvolgente, pagina dopo pagina, settimana dopo settimana.

Apre la sezione «Vivere in Bellezza», dedicata alla sfera più femminile come estetica e cura del proprio aspetto, moda, diete e linea; seguono «Vivere Meglio», relativa a salute, medicina dolce, benessere, fitness, coppia e psicologia e «Vivere Insiemei, legata alla quotidianità della vita familiare a e tutti i problemi connessi.

Una volta al mese, inoltre, la nuovissima sezione «Vivere con un Bambino» con un focus sulla crescita dei piccoli da 0 a 10 anni. Un lettore sicuramente attento e consapevole, quello di Viversani & Belli. In prevalenza femminile (84%), il 52% è diplomato o laureato e svolge professioni qualificate (30%). Un pubblico dotato di un buon livello culturale e costantemente impegnato a vivere il suo presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA