Bruni martedì a «Uno contro tutti»
Sul tappeto i problemi della città

Toccherà a Roberto Bruni, già sindaco di Bergamo tra il 2004 e il 2009 e oggi capogruppo a Palazzo Frizzoni dell'omonima lista, rispondere alle domande dei giornalisti nella trasmissione «Bergamo in Diretta – Uno contro tutti» in onda martedì alle 20.40.

Toccherà a Roberto Bruni, già sindaco di Bergamo tra il 2004 e il 2009 e oggi capogruppo a Palazzo Frizzoni dell'omonima lista, rispondere alle domande dei giornalisti nella trasmissione «Bergamo in Diretta – Uno contro tutti».

L'appuntamento è per martedì sera, alle 20.40, su Bergamo Tv. In studio i giornalisti de L'Eco di Bergamo, Corriere della Sera, Bergamonews e Il Giorno. Assieme al conduttore, Massimo Sonzogni, chiederan-no a Bruni, noto avvocato, una riflessione a tutto campo sulla vita amministrativa e politica cittadina vista dall'osservatorio privilegiato delle minoranze di Centrosinistra in Consiglio comunale.

Un botta e risposta su tutto quel che riguarda Bergamo e l'Amministrazione di Centrodestra che la Governa. La difficile situazione di bilancio e le conseguenti scelte amministrative, come la vendita di immobili e di quote A2a per fare cassa. Le scelte su opere pubbliche, più o meno importanti, e ancora la questione Parco dello Sport, il futuro dell'aeroporto, la com- plessa vicenda «vecchio e Nuovo Ospedale». E poi la discussa candidatura di Bergamo a capitale europea della Cultura nel 2019.

Tanti i temi che saranno affrontati a «Bergamo in Diretta – Uno contro tutti»; appuntamento dunque a martedì sera, alle 20.40, su Bergamo Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA