Sosta selvaggia in Città Alta
Una lettrice: Comune dove sei?

Le foto inviate da una lettrice sono eloquenti. «E' l'ordinaria follia di un venerdì sera qualsiasi in piazza Mercato Fieno - scrive -, per non parlare dei furgoni e delle auto regolarmente parcheggiate in Piazza Vecchia tutte le mattine, anche dopo le 10».

Le foto inviate da una lettrice sono eloquenti e non necessitano di tanti commenti. «E' l'ordinaria follia di un venerdì sera qualsiasi in piazza Mercato Fieno (ore 20.30) - scrive N. I. A. -, per non parlare dei furgoni e delle auto regolarmente parcheggiate in Piazza Vecchia tutte le mattine, anche dopo le 10».

«Sosta selvaggia e le infrazioni alle regole - continua la lettrice - sono tollerate ogni giorno in Città Alta e non solo (basti pensare alla sosta delle auto lungo via Pignolo, alle moto che viaggiano sul marciapiede in Viale Vittorio Emanuele o sotto Porta Sant'Agostino). Sarebbe questa la città che punta sul turismo e che si candida a capitale della cultura, mentre non sa proteggere i suoi beni? Quanto potrebbe incassare il Comune se venissero applicate le meritate sanzioni?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA