Ragazza di Curno cade in Vespa
Un giallo, è in prognosi riservata

Una ragazza di 26 anni di Curno è ricoverata in gravissime condizioni, per lei prognosi riservata, ai Riuniti di Bergamo dopo essere caduta dalla sua Vespa 125 nella notte tra venerdì e sabato 30 giugno. Misteriose le dinamiche dell'incidente, indagano i carabinieri.

Una ragazza di 26 anni di Curno, Elena Giustranti, è ricoverata in gravissime condizioni, per lei prognosi riservata, ai Riuniti di Bergamo dopo essere caduta dalla sua Vespa 125 nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 giugno. Misteriose le dinamiche dell'incidente, indagano i carabinieri.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire per il momento, la ragazza stava percorrendo la circonvallazione Paltriniano in direzione di Curno e davanti a sé aveva una coppia di amici in moto. Dopo avere superato il semaforo quasi all'altezza del Cristallo Palace, il conducente della moto ha notato dallo specchietto retrovisore che la 26enne era caduta.

È tornato subito indietro e ha trovato la ragazza a terra incosciente. L'amica ha allertato il 118, lo staff medico è intervenuto e ha prestato i primi soccorsi alla 26enne intubandola e trasportandola d'urgenza ai Riuniti, dov'è stata operata alla testa ed è ricoverata nel reparto di neurochirurgia.

I carabinieri di Alzano Lombardo stanno tentando di capire cosa sia successo perché non ci sono testimoni diretti dell'incidente. La ragazza potrebbe essere caduta da sola, così come potrebbe avere avuto un malore. Da valutare anche se ci sia qualche altro mezzo coinvolto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA