«Di Pietro colpito da ictus, è grave»
Ma la notizia è falsa: «Sto bene»

Antonio Di Pietro smentisce le indiscrezioni di stampa su un attacco ischemico che lo avrebbe colpito nei giorni scorsi in Sardegna. Lo fa intervenendo telefonicamente a Sky Tg24. «Grazie a Dio sto bene, ringrazio tutti quelli che mi vogliono bene»

Antonio Di Pietro smentisce le indiscrezioni di stampa su un attacco ischemico che lo avrebbe colpito nei giorni scorsi in Sardegna. Lo fa intervenendo telefonicamente a Sky Tg24. "Grazie a Dio sto bene, ringrazio tutti quelli che mi vogliono bene, alla faccia di chi mi vuole male...", ha detto scherzando il leader dell'Italia dei Valori, spiegando che nei giorni scorsi sull'isola ha avuto sì un malore, ma solo per un colpo di calore: "Una cosa è un colpo di sole che ha comportato un paio di litri d'acqua da bere, un'altra cosa è un'ischemia cerebrale...".

"Ieri ero in Aula e continuo a fare il mio lavoro regolarmente. Speriamo che la buona sorte mi accompagni ancora - conclude l'ex pm -. È brutto quando pensano che stai bene e invece stai male, quando succede il contrario si dice che porti bene, quindi va bene così...".

"Di Pietro sta bene. Si trova a Roma. Notizia infondata". Lo scrive su Twitter anche Fabiola Paterniti, portavoce del leader dell'Idv, in merito alle indiscrezioni su un'ischemia che avrebbe colpito nei giorni scorsi Di Pietro in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA