In auto contro il guardrail
Ferito l'atalantino Schelotto

Ezequiel Matias Schelotto, 23 anni, il giocatore italo-argentino dell'Atalanta, venerdì sera 14 settembre è finito fuori strada con la sua auto, riportando ferite lievi. È stato trasportato in ambulanza alle Cliniche Gavazzeni, dove è stato medicato e dimesso.

Ezequiel Matias Schelotto, 23 anni, il giocatore italo-argentino dell'Atalanta, venerdì sera 14 settembre è finito fuori strada con la sua auto, riportando ferite lievi. È stato trasportato in ambulanza alle Cliniche Gavazzeni, dove è stato medicato e dimesso a tarda ora.

L'incidente è accaduto intorno alle 21,30 al rondò dell'autostrada: non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Schelotto stava viaggiando da solo al volante della sua Bmw X1 (direzione: dalla città verso l'A4). Ha probabilmente affrontato il rondò a velocità troppo sostenuta.

Il calciatore ha perso il controllo della vettura che ha sbandato a destra e, una trentina di metri prima dello svincolo per Colognola, si è schiantata contro il guardrail ed è poi carambolata sull'altro lato della carreggiata. L'impatto è stato violento: nell'urto la parte anteriore dell'auto è andata distrutta. I due airbag dell'abitacolo si sono aperti. Schelotto ha riportato lesioni lievi.

È stato comunque allertato il 118. Un equipaggio di sanitari gli ha prestato le prime cure e gli ha applicato un collarino. Poi con un'autoambulanza il giocatore è stato portato alle Cliniche Gavazzeni. Qui è stato medicato e sottoposto al test dell'etilometro, i cui risultati a tarda ora non erano ancora noti.

L'italo-argentino venerdì sera era in libera uscita. Non era infatti stato convocato per la partita di stasera a San Siro contro il Milan e non doveva quindi sottostare agli obblighi del ritiro.

Leggi di più su L'Eco di sabato 15 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA