Ricalcolo del costo dell'Imu
Il conguaglio lo scopri on line

Un sistema on line che permette di calcolare in autonomia il conguaglio dell'Imu. Basta cliccare sulla homepage www.comune.bergamo.it, andare alla sezione Imu e qui cliccare sul calcolo di Imu (http://www.riscotel.net/calcimu/comuni_1130/calcimu.php?comune=A794).

Un sistema on line che permette di calcolare in autonomia il conguaglio dell'Imu. Lo ha presentato nel tardo pomeriggio di mercoledì la giunta di Bergamo. Basta cliccare sulla homepage www.comune.bergamo.it, andare alla sezione Imu e qui cliccare sul calcolo di Imu (http://www.riscotel.net/calcimu/comuni_1130/calcimu.php?comune=A794) che permette quindi di scoprire il proprio conguaglio in tempo reale.

Un servizio utile che potrebbe snellire le richieste delle molte persone in questi giorni all'Ufficio tributi del Comune proprio per conoscere il proprio ricalcolo. Nel frattempo l'Ufficio Tributi, fino al 17 dicembre, resterà aperto in orario continuato, dalle 8.30 alle 16, così come il Comune ha stabilito che i commercianti e i soggetti beneficiari potranno comunicare le richieste di agevolazioni fino al 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA