Ancora uno schianto a Strozza
Lunghe code e un 20enne ferito

Ancora un incidente stradale manda in tilt la Valle Imagna. Dopo lo schianto di lunedì, nella mattinata di giovedì 13 dicembre ennesimo scontro frontale tra un'auto e un tir a Strozza, sul corso Italia. Ferito un giovane di 20 anni, lunghe code fino alle 9.

Ancora un incidente stradale manda in tilt la Valle Imagna. Dopo lo schianto di lunedì, nella mattinata di giovedì 13 dicembre ennesimo scontro frontale tra un'auto e un tir a Strozza, sul corso Italia. L'incidente si è verificato alle 6.15 e le code e i rallentamenti ci sono stati nella Valle fino a intorno alle 9, quando i mezzi coinvolti sono stati rimossi.

Una Opel Corsa si è scontrata con un autoarticolato: uno schianto frontale che ha distrutto completamente la macchina. Ferito, pare non in gravi condizioni, l'automobilista, un giovane di 20 anni che è stato trasferito ai Riuniti di Bergamo. Sul posto l'ambulanza, i carabinieri di Zogno e i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre il ragazzo dalla sua auto ridotta ad un ammasso di lamiere. Le code e i rallentamenti sono stati i protagonisti delle prime ore della mattinata, traffico più scorrevole a partire dalle 9.

L'incidente pare la copia di quello avvenuto, sempre nella zona di Strozza, lunedì mattina. Anche in quel caso lo schianto si era verificato tra un'auto e un camion, con la circolazione bloccata per metà della mattinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA