Spaccia cocaina, scattano le manette
Terno d'Isola, anche lo scooter è rubato

Era da due anni che i carabinieri di Ponte San Pietro stavano indagando su due marocchini, accusati di spacciare cocaina. Si tratta di un 29enne e di un 26enne, pregiudicati e clandestini. Uno di questo spacciava a Terno d'Isola. Con tanto di scooter rubato.

Era da due anni che i carabinieri di Ponte San Pietro stavano indagando su due marocchini, accusati di spacciare cocaina nella nostra provincia. Si tratta di un 29enne e di un 26enne, entrambi arrestati su un ordine di carcerazione per spaccio in concorso, entrambi pregiudicati e senza permesso di soggiorno.

Al 26enne la notifica è arrivata in carcere dato che l'uomo si trovava già in progione. Il 29enne è stato invece pizzicato a Terno d'Isola mentre spacciava insieme ad altri due marocchini di 27 e 38 anni, denunciati a piede libero. Il marocchino ricercato è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, 750 euro in contanti, oltre a uno scooter rubato. All'uomo la notifica di carcerazione oltre all'arresto con l'accusa di flagranza di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA