Manca da casa da ieri pomeriggio
Si cerca la 14enne Michela Manelli

Avrebbe discusso con la mamma dopo un brutto voto e, uscita di casa dopo pranzo, non ha fatto ritorno. I genitori di Michela Manelli, ragazza di 14 anni residente a Colognola, si appellano a «Chi l'ha visto?» ma anche a tutti i bergamaschi.

Avrebbe discusso con la mamma dopo un brutto voto preso a scuola e, uscita di casa dopo pranzo, non ha fatto ritorno. I genitori di Michela Manelli, ragazza di 14 anni residente a Colognola, si appellano a «Chi l'ha visto?» ma anche a tutti i bergamaschi che possono aver visto la ragazza, residente nel quartiere cittadino con la sua famiglia.

Una brava ragazza, mai un colpo di testa, probabilmente agitata a causa del brutto voto preso a scuola. Michela si è allontanata da casa intorno alle 14.30: con sè 100 euro, un cellulare probabilmente scarico e l'abbonamento del bus. Michela indossa jeans, scarpe Converse grigie, una felpa grigia, una sciarpa grigia ed un piumino Moncler nero lucido.

Contattati i carabinieri per la denuncia di scomparsa, chi avesse informazioni sulla ragazza può contattare il papà di Michela al 327/1855447.

© RIPRODUZIONE RISERVATA