Pd, festa provinciale a Bergamo
Venerdi 5 alle 21 arriva Epifani

Sarà il segretario nazionale Guglielmo Epifani l'ospite principale della festa provinciale del Partito democratico che scatterà da mercoledì 3 luglio a domenica 7 luglio al parco della Malpensata di Bergamo. Epifani sarà venerdì 5 al Circolino.

Sarà il segretario nazionale Guglielmo Epifani l'ospite principale della festa provinciale del Partito democratico che scatterà da mercoledì 3 luglio a domenica 7 luglio al parco della Malpensata di Bergamo. Epifani sarà venerdì 5 al Circolino di via Furietti 6 a partire dalle 21.

La festa inzia mercoledì alle 19 con la Cena dei circoli e il dibattito dedicato al tema «Ripartiamo dai nostri Comuni». Il programma completo è nell'allegato.

Il teatro della manifestazione sarà principalmente il parco della Malpensata: la presentazione ufficiale del programma ha visto la presenza  del segretario provinciale Gabriele Riva, del segretario cittadino Nicola Eynard e di Davide casati dei giovani democratici.

I dibattiti si concentreranno soprattutto sulle realtà dei Comuni orbici, in particolare su Bergamo, in vista delle amministrative del prossimo anno, e sull'Europa. Tutto nel programma allegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA