Bergamo, ruba borse al mercato
34enne inseguito e demunciato

Aveva probabilmente pensato che nessuno facesse caso a lui. Così ha ruba tre borse da un banco del mercato della Malpensata: ma le grida dell'ambulante hanno destato l'attenzione di alcuni agenti della polizia locale.

Aveva probabilmente pensato che nessuno facesse caso a lui. Così ha ruba tre borse da un banco del mercato della Malpensata: ma le grida dell'ambulante hanno destato l'attenzione di alcuni agenti della polizia locale, presenti in luogo per il contrasto delle vendite abusive che, dopo un breve inseguimento, hanno fermato il giovane.

Senegalese di 34 anni, senza fissa dimora, l'uomo ha tentato di abbandonare la refurtiva strada facendo. A seguito della perquisizione dello zaino sono state rinvenute altre borse verosimilmente contraffatte e sottoposte a sequestro.

Per il giovane senegalese, sprovvisto di permesso di soggiorno, è stato accompagnato in Questura per i rilievi foto-dattiloscopici e deferito all'autorità giudiziaria per violazione della normativa sull'immigrazione, furto aggravato, commercio di prodotti falsi e ricettazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA