Lite in famiglia finisce nel sangue
In trattore investe fratello e nipote

All'ennesima litigata si è fatto accecare dalla rabbia: è salito sul trattore e ha travolto il fratello e la nipote. Scene di sangue che lunedì pomeriggio hanno avuto come teatro il capannone di un'azienda agricola di Berzo San Fermo.

All'ennesima litigata si è fatto accecare dalla rabbia: è salito sul trattore e ha travolto il fratello e la nipote. Scene di sangue che lunedì pomeriggio hanno avuto come teatro il capannone di un'azienda agricola di Berzo San Fermo, nella località Balconata, lontano dal centro abitato e poco distante da una zona boschiva.

Autore del tentato omicidio è G. C., imprenditore agricolo di 51 anni, arrestato dai carabinieri di Casazza e ora in carcere in attesa dell'interrogatorio di convalida.

Il bilancio è di due feriti: S. C., agricoltore 57enne e fratello dell'arrestato, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Le sue condizioni sono gravi ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

A riportare lesioni nell'aggressione è stata anche la moglie del 57enne, ricoverata all'ospedale Bolognini di Seriate per la frattura di un braccio e poi dimessa martedì. L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 16: in un primo momento si pensava che si trattasse di un infortunio sul lavoro. Sul posto, oltre alle pattuglie dell'Arma, sono intervenuti l'autoambulanza e l'elisoccorso che hanno trasportato moglie e marito in ospedale.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 13 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA