In via San Giorgio contromano
denunciato 26enne di Aviatico

Protagonista della vicenda C.V., ventiseienne di Aviatico, fermato dalla polizia locale sabato nel tardo pomeriggio, mentre circolava alla guida di una Toyota Yaris, verso il centro della città, percorrendo Via San Giorgio.

In via San Giorgio guida contromano ed ubriaco: denunciato dalla polizia locale. Protagonista della vicenda C.V., ventiseienne di Aviatico, fermato dalla polizia locale sabato nel tardo pomeriggio, mentre circolava alla guida di una Toyota Yaris, verso il centro della città, percorrendo Via San Giorgio.
Le sue condizioni sono apparse da subito evidenti e sono state successivamente confermate dall'etilometro con un risultato di 1,86mg/l.
La patente gli è stata immediatamente ritirata per la sospensione, mentre il veicolo, essendo di proprietà di persona estranea alla violazione, è stato affidato alla stessa.
 
Ancora azioni di contrasto al commercio abusivo di prodotti verosimilmente contraffatti: scatta la perquisizione domiciliare.
T.M.K. senegalese del 1959 residente a Nembro, una volta notato dagli agenti di via Coghetti  per l'andatura indecisa sotto il peso di un grosso zaino mentre camminava in via Paglia verso il centro Città, è stato fermato per un controllo. E' emerso che aveva il permesso di soggiorno scaduto e nello zaino deteneva cinture, portafogli e borse di marca Louis Vuitton, verosimilmente contraffatti.
Stante l'ingente quantità di merce ritrovata gli agenti chiedevano al P.M. di turno l'autorizzazione per una perquisizione domiciliare, avendo il fondato sospetto che lo straniero detenesse altra merce presso la propria abitazione.
L'esito negativo della stessa, non ha evitato al senegalese la denuncia per per commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione. oltre che violazione della normativa sull'immigrazione.

Stessa sorte lunedì mattina, presso il mercato della Malpensata per O.A. egiziano del 1986 che veniva fermato perché in possesso di 22 profumi di marca, occultati in uno zaino,  
La merce verosimilmente contraffatta viene sempre sequestrata e sottoposta a perizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA