Profumi contraffatti al mercato
Malpensata, ce n'era uno zaino

Profumi contraffatti al mercato della Malpensata. I nuovi controlli effettuati lunedì mattina dalla polizia locale di Bergamo, che hanno l'obiettivo di contrastare l'esercizio abusivo delle vendite, hanno permesso di sequestrare altre 35 confezioni.

Profumi contraffatti al mercato della Malpensata. I nuovi controlli effettuati lunedì mattina dalla polizia locale di Bergamo, che hanno l'obiettivo di contrastare l'esercizio abusivo delle vendite, hanno permesso di sequestrare altre 35 confezioni di profumi verosimilmente contraffatti.

Due gli zaini ritrovati contenenti i prodotti, abilmente nascosti sotto un banco di vendita, che sono stati recuperati dagli agenti. Purtroppo non è stato possibile individuare l'autore.

Alcuni ambulanti ne hanno dato una sommaria descrizione ai vigili, che successivamente hanno fermato un cittadino egiziano corrispondente alla descrizione ma apparentemente estraneo ai fatti.

Sono ancora in corso indagini ed accertamenti. Al momento si è proceduto con il sequestro degli oggetti e la denuncia contro ignoti per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA