Peppa Pig
incanta a Curno

C'erano tanti bambini nei corridoi del Centro commerciale di Curno nel giorno del suo ventiduesimo anniversario. Perché ospite c'era, Peppa Pig, l'idolo degli idoli, l'eroina dalla coda arricciata e dal grugnito facile, mito di un'orda di pep-fanatici.

C'erano tanti bambini nei corridoi del Centro commerciale di Curno nel giorno del suo ventiduesimo anniversario. Perché ospite c'era, Peppa Pig, l'idolo degli idoli, l'eroina dalla coda arricciata e dal grugnito facile, mito di un'orda di pep-fanatici.

Pronti a sorbirsi una lunga coda per una foto insieme alla maialina dei sogni: sbracciandosi, agitandosi, gridandole qualsiasi cosa, salvo poi zittirsi improvvisamente una volta che si domanda loro quale sia il motivo di un amore così smisurato.

L'intervista modello all'esercito di peppanti è quella a Emma, troppo piccola e troppo timida per trovare il coraggio di lasciarsi intervistare: eppure, alla fine, arriva un saluto agitando le braccina del pupazzo di Peppa tenuto saldamente in mano. Giusto per ricordare quale sia il tema.

Altri sorrisi li vedremo sabato 19 quando Peppa tornerà nella galleria di Curno. Intanto per due giorni sarà la volta del dinosauro Dino. Tutti i dettagli nell'allegato.



Gli ipermercati Auchan di Antegnate, Bergamo e Curno hanno organizzato il seguente calendario di eventi:

Dal 3 al 14 ottobre presso Auchan Curno: degustazione dei salumi tipici bergamaschi dell'azienda Bortolotti.

Dal 3 al 12 ottobre presso Auchan Curno:
degustazione di mozzarelle e prodotti caseari dell'azienda Vecchia Malga e della mortadella Guinness del fornitore Veroni.

4-5-10-11-12 ottobre presso Auchan Curno: degustazione di pasta locale dell'azienda Poker.

7-8-9 ottobre presso Auchan Curno: degustazione dei formaggi locali del fornitore Arrigoni Sergio.

11-17 ottobre presso Auchan Bergamo: visita al Salumificio Bortolotti per una selezione di clienti.

12 ottobre presso Auchan Curno: degustazione del prosciutto crudo "Il Botto" dell'azienda IBS e della "Pizza alla Pala" di nostra produzione.

12 ottobre presso Auchan Bergamo: degustazione Torta Polenta Osei.

19 ottobre presso Auchan Bergamo: piatti tipici della gastronomia locale.

Dal 12 al 20 ottobre presso Auchan Bergamo: stand vendita dei prodotti del territorio a cura di Coldiretti.

Dal 21 al 31 ottobre Auchan Bergamo: degustazione Caffè Milani.

26 ottobre Auchan Bergamo: visita alla Cantina Sociale Bergamasca per una selezione di clienti.

26 ottobre Auchan Bergamo: degustazione formaggi tipici della Valtellina.

Inoltre, l'ipermercato di Antegnate accoglierà, giovedì 10 ottobre, gli alunni della Scuola elementare di Antegnate per una giornata di educazione alimentare ove raccontare i prodotti della tradizione culinaria e mostrare il backstage di un ipermercato, facendo apprendere le fasi e il ciclo di produzione dei vari prodotti, con un tour nei reparti della pescheria, della gastronomia, della panetteria e tra i banchi che valorizzano i prodotti stagionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA