Da Ryanair tariffe salvataggio
per i passeggeri Sky Europe

Ryanair lanciato una tariffa di salvataggio di €25 (solo andata, tasse e spese incluse) per i passeggeri SkyEurope che possono essere stati lasciati a terra o i cui piani di viaggio sono stati rovinati dal fallimento della compagnia aerea di ieri. Questa tariffa è valida per i voli di Bratislava per/da Alicante, Barcellona (Girona), Bruxelles (Charleroi), Roma (Ciampino), Liverpool e Londra (Stansted). «Ryanair - recita un comunicato della compagnia aerea - si è anche impegnata a facilitare il rimpatrio dei passeggeri che possono essere colpiti da qualsiasi futuro fallimento di compagnia aerea».

La tariffa di salvataggio di Ryanair può essere prenotata su www.ryanair.com/member/SkyEuroperescuefare.html fino al 15 settembre per viaggiare fino al 17 dicembre ed è valida solo per i passeggeri di SkyEurope.

Da e per Bratislava
Alicante dal 2 settembre)
Barcellona (Girona) dal 2 settembre
Bruxelles (Charleroi) dal 2 settembre
Roma (Ciampino) dal 3 novembre
Liverpool dal 27 ottobre
Londra (Stansted) dal 2 settembre

La rariffa deve essere prenotata su www.ryanair.com/member/SkyEuroperescuefare.html e i passeggeri devono indicare il proprio codice di prenotazione con SkyEurope e presentare lo stesso per la verifica ai banchi check-in in aeroporto. I passeggeri che arrivano al check-in senza il proprio codice di prenotazione con SkyEurope non possono essere accettati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA