Bergamo, tentano di violentare
una donna ma lei riesce a scappare

Ha avuto la presenza di spirito e la forza di ribellarsi ai due immigrati che volevano violentarla, ed è riuscita a scappare. La protagonista è una giovane di Seriate, 26 anni, che è stata aggredita lunedì sera in via Zanica a Bergamo.

I carabinieri di Bergamo stanno ora cercando di rintracciare i due mancati violentatori, che dovranno tra l'altro rispondere del reato di rapina.

Intorno alle 23 infatti la giovane seriatese è stata affiancata da un furgone bianco mentre stava camminando lungo via Zanica: dal mezzo sono scesi i due, quasi certamente due immigrati dal Marocco, che hanno minacciato la 26enne e le hanno rubato i soldi che aveva nella borsetta, all'incirca 180 euro.

Poi però, non contenti, hanno trascinato la donna sul furgone, tentando di violentarla: a quel punto la giovane ha reagito ed è scappata. Gli aggressori allora hanno desistito e si sono allontanati.

Quando la 26enne ha chiamato i carabinieri, e ha raccontato quello che era successo, sono scattate le ricerche che però, almeno per il momento, non hanno dato risultati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA