Allarme criminalità a Pedrengo:
serie di furti d’auto e box svaligiati

Furti di gomme, auto rubate per fare rapine e box svaligiati. A Pedrengo in via Falcone e Borsellino i cittadini si dichiarano esausti dopo una serie di episodi di microcriminalità che ormai da qualche anno si concentra nella zona al confine con Scanzorosciate.

Furti di gomme, auto rubate per fare rapine e box svaligiati.

A Pedrengo in via Falcone e Borsellino i cittadini si dichiarano esausti dopo una serie di episodi di microcriminalità che ormai da qualche anno si concentra nella zona al confine con Scanzorosciate.

L’ultima spiacevole vicenda risale a pochi giorni fa quando in un parcheggio un’auto è stata ritrovata priva di gomme: «Ho visto - commenta Sandro d’Angelo, residente nella via - che a un veicolo mancavano le quattro gomme. Mi dispiace per il proprietario e purtroppo non è la prima volta. Io una mattina stavo uscendo per lavoro quando ho visto degli oggetti vicino al box. All’inizio non ho dato molta importanza, invece avvicinandomi mi sono accorto che erano sedili di una macchina, smontati e abbandonati. Mi sono preoccupato e ho visto che il mio box e quelli di due miei vicini erano aperti: a me hanno rubato le biciclette, a un altro le bici e la moto e al terzo bici e un’auto. I sedili erano dell’auto, smontati probabilmente per caricare le biciclette».

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 26 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA