Amazon si butta nella moda low cost e lancia la sfida a Zara ed H&M
Jeff Bezos

Amazon si butta nella moda low cost
e lancia la sfida a Zara ed H&M

A MIlano e nell’hinterland consegna in un’ora per i clienti Prime del colosso della distribuzione on line

Una collezione da 500 pezzi e in un debutto in grande stile con una campagna pubblicitaria di moda che pulserà attraverso Instagram, Facebook e cartelloni in tutta Europa. Amazon lancia la sfida a H&M e Zara, lo rivela Business Insider Italia. «Segni particolari: sarà una collezione “See Now, Buy Now” disponibile in meno di 60 minuti tramite il servizio Prime Now – il servizio più veloce di Amazon – per i clienti Prime dell’area di Milano e 46 comuni dell’hinterland. La fast fashion è servita» scrive il sito.

Un magazzino di Amazon

Un magazzino di Amazon

Jeff Bezos non si ferma mai, insomma: e dopo aver acquisito negli Usa una catena di cibo bio come Whole Foods, lancia la sfida ai brand low cost della moda con un proprio marchio, Find, già testato nei mesi scorsi in rete. Un ulteriore passo verso un’offerta che ormai spazia a 360 gradi e a livello planetario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
zambetti45.7976737663
Sandro Tovalieri scrive: 13-09-2017 - 10:04h
Il vero business di Amazon saranno i datacenter, cloud computing, prime TV e gli eventi sportivi live. La Champions negli usa è solo l'inizio. Stanno perdendo di vista il vero core business, per un ordine venduto e spedito da Amazon passa una settimana ormai...
paolo cunico scrive: 13-09-2017 - 12:50h
appunto. e l'antitrust usa inizia ad indagare perchè è presente in troppi settori ormai