Andavano a spasso con 6 mila €
In casa avevano 2,7 kg di cocaina

Sono stati pizzicati durante un controllo volto a contrastare il dilagare degli stupefacenti e durante la perquisizione in auto sono spuntati 6.320 euro, mentre a casa i carabinieri di Calcinate hanno scovato 2,770 kg di cocaina. La coppia marocchina è finita in carcere.

Sono stati pizzicati durante un controllo volto a contrastare il dilagare degli stupefacenti e durante la perquisizione in auto sono spuntati 6.320 euro, mentre a casa i carabinieri di Calcinate hanno scovato 2,770 kg di cocaina.

Mercoledì 26 febbraio, in tarda serata, i militari dell’Arma hanno fermato a Calcio una Ford Fiesta con a bordo un marocchino di 28 anni, di fatto domiciliato a Romano di Lombardia, e una marocchina di 25 anni, che vive con lui.

Addosso a lui le forze dell’ordine hanno trovato 320 euro, addosso a lei ben 6 mila euro. Una cifra che ha naturalmente insospettito i carabinieri che hanno perquisito l’abitazione, dove hanno scoperto quattro sacchetti in plastica, dei quali due ancora sigillati, contenenti 2,770 kg di cocaina, due bilancini di precisione e due quaderni con appuntati nomi e cifre.

I due extracomunitari sono stati tratti in arresto e ora si trovano nel carcere di via Gleno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA